italiano english русский
 

Sciare a Cervinia

Sciare in una delle più prestigiose stazioni d'Europa, Cervinia in valle d'Aosta

Il comprensorio di Breuil-Cervinia Valtournenche Zermatt si presenta come uno dei più estesi delle Alpi, con un domaine skiable vario e ineguagliabile, che si sviluppa lungo tre vallate e due nazioni, Italia e Svizzera, dai 3.883m del Piccolo Cervino per arrivare ai 1.524m di Valtournenche. 360 Km di piste 2.259m di dislivello, 54 impianti di risalita, 2 nazioni per un solo skipass.

Benvenuti nel nuovo affittacamere "Mollino Rooms"

L’affittacamere MOLLINO ROOMS, costruito nell’estate 2012 all’interno del famoso edificio denominato “Casa del Sole” realizzato dall’architetto Carlo Mollino tra il 1947 e il 1955, dista circa 50m dalla partenza delle funivie e circa 100m dal centro di Breuil-Cervinia. Posizione strategica per gli amanti dello sci e per la mondanità della nostra località turistica.

L’accoglienza è semplice,  ideale per farvi sentire a vostro agio ed in piena libertà senza tralasciare la cura dei dettagli.

Struttura intima con poche camere dal raffinato ed elegante arredo che si affacciano sulla più bella e caratteristica vetta delle Alpi e d’Europa: il Cervino, che con i suoi 4.478 mt di altitudine sovrasta la località in Valle d'Aosta.


In evidenza

WebCam a Cervinia

le wWebCam a Cervinia

Guarda tutte le web Cam a Cervinia in tempo reale..

 

Eventi a Cervinia

Tutti gli eventi e manifestazioni a Cervinia

Tutti gli eventi e manifestazioni che potrete trovare nella stagione estiva a Cervinia

 

Meteo

Il meto aggiornato a Breuil-Cervinia

Le previsioni sono aggiornate 3 volte al giorno (ore 8.30, 18.30, 0.15) e sono elaborate utilizzando come punto di riferimento Cime Bianche Laghi (2.810 m)